Offerta 3 Giorni Gratis con Bonus Vacanze a Rimini

Offerta Vacanza a Rimini con i bambini

Non hai ancora utilizzato il tuo Bonus Vacanze? Sei nel posto giusto al momento giusto! Abbiamo deciso di rinnovare la nostra Offerta 3 Giorni Gratis con Bonus Vacanze a Rimini fino a Settembre 2021, perchè: “Un’estate senza vacanze è come una vita senza amore!”.
3 giorni e 2 notti per 4 persone in pensione completa (2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni) a € 500,00 COSTO ZERO*
Dal 01/06/2021 al 12/09/2021
Tel. 0541.373065 – info@hotelstmoritz.rimini.it

Se non hai ancora utilizzato il tuo Bonus Vacanze a Rimini puoi approfittare di questa occasione per prenderti cura di te e riacquistare energia e serenità insieme a tutta la famiglia in riva al mare.

Da Giugno a Settembre puoi goderti la spiaggia in tutta tranquillità e dedicarti al tuo benessere mentre i bambini giocano e si divertono in sicurezza sotto l’occhio vigile degli animatori. 

Le belle giornate e le temperature miti rendono invece l’inizio e la fine dell’estate un momento unico anche per visitare il centro storico con i suoi monumenti, fare shopping, percorrere le piste ciclabili che attraversano le grandi aree verdi della città o immergersi nella magia dei parchi divertimento.

Ritrova gioia, spensieratezza e buonumore con la nostra Offerta 3 Giorni Gratis con Bonus Vacanze a Rimini, che comprende:

  • 2 notti in camera tripla o quadrupla (con bambini fino a 12 anni)
  • ricca colazione a buffet servito
  • pranzo e cena con menù tradizionale di carne, di pesce o vegano a scelta, acqua minerale inclusa
  • aria condizionata
  • wi-fi in tutto l’hotel
  • uso gratuito delle biciclette (anche a misura di bambino)

Famiglie diverse preventivi diversi.
Contatta subito l’Hotel St. Moritz e prenditi tutto il tempo per valutare la nostra proposta.
Tel. 0541 373065 – info@hotelstmoritz.rimini.it

GUARDA TUTTE LE OFFERTE
*La tariffa a costo-zero si intende comprensiva di un soggiorno in pensione completa con acqua minerale ai pasti, per 3 giorni e 2 notti, per una famiglia di massimo 4 persone con bambini fino a 12 anni di età e include tutti i servizi sopra indicati.
Nel caso si scegliesse un soggiorno di durata maggiore a quello previsto dall’offerta, il Bonus Vacanza verrà scontato dal totale del preventivo.
N.B. Il Bonus Vacanze può essere utilizzato anche per tutte le altre nostre offerte in corso e per soggiorni fino al 12 Settembre 2021.